it

Profi Produkte Für Haar Und Friseure
Enzyklopadie der Haar, Haar Mode, Asthetik, spezialisiert auf Beauty. Alle Friseure, die neuesten Frisuren und trendige Frisuren, Gesundheit und Pflege der Kopfhaut.

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Profi Produkte Für Haar Und Friseure


Profi Produkte Für Haar Und Friseure : GLOBElife è l’enciclopedia dei capelli: il mondo della moda capelli e della bellezza dedicato a Parrucchieri e professionisti del settore. Qui è possibile trovare tutte le notizie inerenti al mondo dei capelli: più di 15.000 immagini moda-capelli degli stilisti più famosi al mondo, i gossip e le informazioni di mercato, le promozioni, le offerte di lavoro, tutte le novità-prodotto e anche un forum-blog e un canale TV h24. GLOBElife è anche un esclusivo social dove è possibile condividere le immagini di moda capelli o le ultime news del settore hairstyling: si possono quindi trovare nuove idee per acconciature e tagli e scoprire i migliori trattamenti di bellezza. Un luogo di incontro per tutti coloro che si prendono cura dei loro capelli ed è sempre alla ricerca di nuove tendenze in fatto di acconciature, tagli e colori. E ancora, qui è possibile trovare: il calendario delle Fiere internazionali dell\'Hairstyling e Beauty, i contatti e gli indirizzi delle Aziende, dei Parrucchieri e dei Grossisti/Distributori del mondo professionale della cosmetica capillare.

Encyclopaedic hair website

Profi Produkte Für Haar Und Friseure capelli Profi Produkte Für Haar Und Friseure acconciature Profi Produkte Für Haar Und Friseure estetica Profi Produkte Für Haar Und Friseure moda-capelli Profi Produkte Für Haar Und Friseure salute Profi Produkte Für Haar Und Friseure parrucchieri





Profi Produkte Für Haar Und Friseure - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Profi Produkte Für Haar Und Friseure, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Profi Produkte Für Haar Und Friseure, Globelife, blondes Haar, Marke Haarpflegeprodukte, Friseurgewerbe, Unternehmen Farbstoffe Haar, professionelle Haarpflegeprodukte Hersteller, Werk-Linien-Produkte für Dritte, Private Label, Haar-Accessoires, Einzelhändler Friseurenprodukten.
Profi Produkte Für Haar Und Friseure, Großhandel Verkäufern Haar-Produkte, Händler Produkte für Friseure, Agenten Friseure, Schönheitssalons, Marktforschung im Bereich der Haarmode, Ausrüstungen für Friseure, Haarverdichtung, Informationen Haaren, Nachrichten Friseur-Produkte

Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



Entra in Profi Produkte Für Haar Und Friseure